FORMAZIONE FINANZIATA

ISFOR ha maturato una consolidata esperienza nella presentazione e gestione dei piani formativi finanziati da Fondimpresa e da Fondirigenti, accompagniamo le aziende in tutte le fasi del progetto formativo: dall’analisi dei fabbisogni, alla presentazione e gestione del piano, fino alla rendicontazione finale.

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di quadri, impiegati e operai promosso dalle Parti Sociali rappresentate da Confindustria, CGIL, CISL e UIL. È nato nel 2003 ed è il più importante in Italia, aperto alle imprese di ogni settore e dimensione. L’obiettivo principale del Fondo è rendere semplice e accessibile alle aziende e ai lavoratori la formazione, leva indispensabile per l’innovazione, lo sviluppo e la competitività.

Fondirigenti è il Fondo interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti promosso dalle Parti Sociali rappresentate da Confindustria e Federmanager. L’adesione è gratuita e consente alle imprese di ogni settore e dimensione di utilizzare le proprie risorse, gestire online i piani formativi, usufruire di tutti gli strumenti e dei servizi per lo sviluppo della cultura manageriale.

Le aziende aderenti ai fondi possono infatti usufruire di diversi canali di finanziamento, anche contemporaneamente, per più iniziative di formazione.

  • Il CONTO FORMAZIONE
  • Il CONTO DI SISTEMA
  • Gli AVVISI CON CONTRIBUTO AGGIUNTIVO

Abbiamo presentato inoltre un’ampia proposta di corsi per il Catalogo di Regione Lombardia – Bando Formazione Continua, per rafforzare le competenze di imprenditori, liberi professionisti e lavoratori, anche di aziende in smart working, in cassa integrazione o che hanno sospeso le attività a causa dell’emergenza sanitaria, migliorando la competitività delle imprese. 

MAGGIORI DETTAGLI SUL BANDO

Per informazioni su tutte le opportunità di finanziamento in essere: 030.2284511 – info@isfor2000.com