AGEVOLAZIONI E FINANZIAMENTI

AGEVOLAZIONI ISFOR 

NEW: 10% di sconto per le iscrizioni pervenute entro 30 giorni dalla data di avvio del corso

20% di sconto sulle iscrizioni al medesimo corso a partire dalla seconda (non cumulabile al 10%, la prima iscrizione non è scontata)

AGEVOLAZIONI C.C.I.A.A. PER LE MPMI

CONTRIBUTI PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE:

in attesa della pubblicazione del prossimo bando

AGEVOLAZIONE A.I.B.

Per le aziende associate ad A.I.B., rimborso del 30% sul costo sostenuto per la formazione svolta con ISFOR, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente

Effettuato il pagamento dell’intera quota d’iscrizione, l’azienda associata potrà utilizzare l’apposito modulo che verrà completato da ISFOR per la vidimazione di propria competenza. L’Associazione Industriale Bresciana, espletate le proprie verifiche, provvederà infine a regolare il contributo direttamente all’azienda.

FINANZIAMENTI TRAMITE FONDI INTERPROFESSIONALI

FONDIMPRESA – Le imprese aderenti a Fondimpresa hanno la possibilità di coprire i costi della formazione tramite VOUCHER finanziati da Conto Formazione Fondimpresa. ISFOR è a disposizione delle aziende per seguire tutte le fasi del progetto formativo: dall’analisi dei fabbisogni, alla presentazione e gestione del piano, fino alla rendicontazione finale e all’ottenimento del rimborso a favore dell’azienda.

Per dettagli contattare lo 030-2284.511

FONDIRIGENTI – Le risorse finanziarie disponibili sul Conto Formazione delle imprese aderenti a Fondirigenti possono essere utilizzate per la formazione esclusiva dei dirigenti, anche attraverso la partecipazione ai corsi, seminari, master a catalogo. ISFOR è a disposizione per la predisposizione e la gestione dei piani formativi sostenuti dalle risorse del Fondo interprofessionale.

Per dettagli contattare lo 030-2284.511