FORMAZIONE CONTINUA IN ADEMPIMENTO DEL C.C.N.L. METALMECCANICI
PERCORSI FORMATIVI PER IL PERSONALE OPERATIVO
Significato e finalità
L’Accordo 26 novembre 2016 per il rinnovo del CCNL dell’Industria Metalmeccanica ha introdotto il diritto alla formazione per tutti i lavoratori metalmeccanici riconoscendo la necessità che le imprese e i lavoratori investano nell’aggiornamento delle competenze e conoscenze quale fattore strategico per affrontare i cambiamenti tecnologici, organizzativi e di mercato.
L’azienda ha perciò il compito di individuare e programmare percorsi formativi della durata di almeno 24 ore in coincidenza con l’orario contrattuale di lavoro, con cadenza triennale a partire dal 1° gennaio 2017.
In fase di prima applicazione le aziende devono svolgere i percorsi formativi entro il 31 dicembre 2019.
Contenuti:
Calendario:
Se sei iscritto a Fondimpresa o Fondirigenti e desideri valutare l’opportunità di finanziare la partecipazione a questo corso, chiama il numero 030.2284511
.
MANIFESTA IL TUO INTERESSE AL CORSO
Informativa sulla privacy
Leggi l'informativa ed esprimi il tuo consenso al trattamento dei dati personali
ai sensi dell’articolo 13 Regolamento UE 2016/679, o GDPR
Fondazione A.I.B. ISFOR Formazione e Ricerca, con sede legale in Via Cefalonia 60 e sede operativa in Via Nenni 30 - 25124 Brescia, Titolare del trattamento, utilizzerà i dati raccolti con il presente modulo per un successivo contatto destinato a dare risposta alla sua richiesta.
Ai suoi recapiti invieremo, con il suo consenso, anche informazioni relative a nuove proposte formative che possano essere di suo interesse.
In ogni momento potrà esercitare i diritti previsti dall’articolo 15 e seguenti del GDPR rivolgendo istanza al Titolare o diritto di reclamo al sito www.garanteprivacy.it.
Ciò premesso il consenso al trattamento dei dati da lei gentilmente forniti si intende espresso con la selezione del tasto invia.