AGEVOLAZIONI E ISCRIZIONI

 

Adesione alle proposte formative interaziendali: informazioni generali

 

Modalità di iscrizione

Per iscriversi ai corsi è necessario inviare a ISFOR (info@isfor2000.com) l’apposita Richiesta di Iscrizione debitamente compilata e sottoscritta per accettazione di tutte le clausole contrattuali. Nel caso di iscrizione on-line, l’accettazione delle clausole è insita nel processo di registrazione e conferma partecipazione che si avvia dalla pagina del corso di proprio interesse.  Per alcuni corsi modulari o per i master sono previste apposite schede di iscrizione precisate nella pagina di riferimento e nel relativo materiale divulgativo.

 

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione è indicata nel programma del singolo intervento formativo. La modalità standard di pagamento prevede:

  • pagamento a 30 GG data fattura, con bonifico bancario a favore di FONDAZIONE A.I.B. (UBI Banco di Brescia Agenzia di Via Cefalonia – IBAN: IT85B-03500-11235-000000011640).

 

Disdetta delle iscrizioni

La mancata presentazione dell’iscritto all’avvio del corso prescelto autorizza ISFOR ad emettere fattura per l’intero importo oppure a trattenere la quota già versata, fatta salva la possibilità dell’azienda di procedere ad una nuova iscrizione ad altro corso.

Nel caso in cui l’iscritto si ritirasse a corso già avviato, ISFOR è autorizzata ad emettere fattura per l’intera quota di iscrizione, restando obbligata a trasmettere al partecipante il materiale didattico.

Fermo rimanendo il significato impegnativo dell’iscrizione, ISFOR concede alle aziende la facoltà di sostituire l’iscritto con altro dipendente in qualsiasi momento precedente l’inizio dell’attività formativa.

 

Variazioni dell’attività formativa

ISFOR si riserva sempre e comunque la facoltà di:

  • annullare l’attivazione di corsi e seminari che non abbiano raggiunto un numero adeguato di partecipanti;
  • rimandare ad altra data un intervento formativo a seguito dell’improvvisa indisponibilità del docente;
  • programmare nuove edizioni di un corso qualora si registri un numero eccessivo di iscrizioni.

In tutti i casi la responsabilità di ISFOR è limitata al rimborso delle quote eventualmente già pagate e alla tempestiva comunicazione alle aziende della cancellazione o della variazione intervenuta.

 

Articolazione didattica

L’impegno temporale, gli orari delle attività formative e le date, sono precisati nel programma dettagliato di ogni singolo corso e seminario. Sono previste varie opzioni: seminari giornalieri, sessioni mattutine e pomeridiane. Tale diversificazione intende far fronte ad una diffusa esigenza degli operatori aziendali: poter abbinare, nei limiti del possibile, l’attività lavorativa a quella formativa.