MASTER SVILUPPO DEI MERCATI INTERNAZIONALI

Il 27 novembre prende avvio in ISFOR la quarta edizione del Master “Sviluppo dei Mercati Internazionali” realizzata in collaborazione con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia.

Il percorso intende formare imprenditori, export manager ed addetti in grado di avere una comprensione completa delle problematiche nel commercio con l’estero e gli strumenti concettuali e pratici per affrontarle e portarle a termine con successo.

La quarta edizione del Master presenta numerose novità, fra cui cinque nuovi moduli formativi in cui si affronta il complesso tema della contrattualistica internazionale; questi moduli nascono dalla prestigiosa collaborazione con l’Italia International Chamber of Commerce, la più grande organizzazione mondiale che rappresenta la voce di oltre 45 milioni di imprese in più di 130 Paesi.

Il Master ha una durata di 153 ore e si compone di 14 moduli formativi. La modalità di accesso al Master è pienamente flessibile e, novità di quest’anno, qualora l’azienda acquisti un percorso completo, si offre l’opportunità di far partecipare ai singoli moduli persone differenti.

La docenza è affidata ad una faculty del massimo livello, selezionata tra i migliori esperti e professionisti del settore operanti in circuiti internazionali, capaci di combinare visione strategica, flessibilità e taglio pratico durante le lezioni.

Per le iscrizioni al Master pervenute entro il 31 ottobre il prezzo è scontato del 10%. In caso di iscrizione al Master di almeno due partecipanti da parte della stessa azienda, il prezzo della seconda iscrizione è scontato del 20% (sconto cumulabile con l’iscrizione early bird). Le aziende associate a Confindustria Brescia possono usufruire di un contributo del 30% sul costo sostenuto per la fruizione dell’intero Master.

Per le imprese aderenti a Fondimpresa/Fondirigenti, è possibile finanziare la partecipazione dei dipendenti e dei dirigenti senza alcun costo di gestione del piano da parte di ISFOR.

BROCHURE E MODULO D’ISCRIZIONE

Per informazioni:

Anna Maffina, Responsabile Alta Formazione
tel 030.2284511 – mail a.maffina@isfor2000.com