BANDO FORMAZIONE CONTINUA

POR FSE 2014-2020: Formazione continua – Fase VI

 

 Al via i primi corsi con i voucher del Bando FORMAZIONE CONTINUA – FASE VI

Il Bando Formazione Continua di Regione Lombardia consente di rafforzare le competenze di lavoratori, imprenditori e liberi professionisti, migliorando la competitività delle imprese.

Le aziende, per il loro personale, e i liberi professionisti possono utilizzare dei voucher per finanziare la partecipazione ai percorsi in presenza e a distanza.

ISFOR, per l’inserimento nel Catalogo Regionale, ha presentato una serie di percorsi formativi che possono essere attivati fin da subito poiché il nuovo decreto dà la possibilità di attivare sia i primi corsi approvati che i corsi in attesa di approvazione da parte del nucleo di valutazione.

I corsi del Catalogo Regionale progettato da ISFOR sono erogati con due modalità:

In presenza: i corsi si svolgono presso la sede di ISFOR oppure, a richiesta e al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, presso la sede dell’azienda

Formazione a distanza: le lezioni non sono registrate, ma svolte in modalità “sincrona”, con la stessa possibilità di interagire dal vivo con il docente e la stessa efficacia formativa delle lezioni tradizionali, attraverso l’utilizzo di piattaforme telematiche che garantiscono il tracciamento delle presenze di partecipanti e docenti.

 

Per consultare e richiedere i corsi:

ELENCO DEI CORSI E MANIFESTAZIONE INTERESSE

Per dettagli sul bando:

ESTRATTO BANDO

 

Contattaci per maggiori informazioni e partecipare:

Marta Butturini: m.butturini@isfor2000.com – 030.2284519