METAL UNIVERSITY

Il 22 ottobre parte Metal University, la nuova scuola d’alta specializzazione nata dalla collaborazione tra i tre enti di formazione AQMISFOR Riconversider, che intende rappresentare una leva importante per il rilancio delle imprese del settore metallurgico, siderurgico, metalmeccanico accompagnando imprenditori, manager e lavoratori delle imprese operanti nei settori connessi alla lavorazione dei metalli verso una continua acquisizione di competenze.

Le aziende che si iscriveranno a questo innovativo “competence center” avranno a disposizione un totale di 750 ore per un arco temporale di un triennio. Sarà possibile una partecipazione flessibile entro la quale selezionare i corsi di maggiore interesse per i dipendenti, partecipando inoltre a visite aziendali, viaggi formativi, workshop e ad una community dedicata.

La proposta si compone di moduli formativi che possono essere autoportanti e frequentati in modo disgiunto, oppure essere fruiti consequenzialmente, maturando le competenze che permetteranno l’ottenimento della qualifica formale di Tecnologo in Metallurgia 4.0.

Previste due modalità di partecipazione: l’iscrizione STANDARD e l’iscrizione GOLD, che prevede alcuni servizi aggiuntivi per l’azienda.

Il percorso può essere completamente finanziato attraverso i vari fondi interprofessionali, inoltre sarà possibile richiedere contributi camerali.

Consulta la brochure di presentazione:

BROCHURE e MODULO DI ADESIONE

SCOPRI IL SITO DI METAL UNIVERSITY

Contattaci per maggiori informazioni:

Anna Maffina 030.2284511 – a.maffina@isfor2000.com