CORSI IN AZIENDA – ATTIVITÀ A COMMESSA E COACHING

attività a commessa

ISFOR Formazione e Ricerca è disponibile a progettare e pianificare specifici interventi formativi destinati al personale dell’azienda interessata.

Avvalendosi della propria consolidata esperienza, è in grado di garantire l’adeguato spessore dei contenuti, la qualità dei docenti e la congruità dei costi.

I docenti di ISFOR Formazione e Ricerca si recano presso l’azienda per sviluppare interventi formativi progettati in base ai reali fabbisogni del committente ottimizzando l’investimento economico e i tempi del personale in formazione.

L’azienda può chiedere di realizzare l’attività formativa anche presso la struttura di ISFOR Formazione e Ricerca senza costi aggiuntivi.

Per qualsiasi delucidazione contattateci al n. 030.2284511

Anche l’attività a commessa beneficia dei contributi dell’Associazione Industriale Bresciana e può essere finanziata con i fondi interprofessionali  Fondimpresa Fondirigenti.

 

Il coaching

Nel quadro della formazione aziendale spicca la modalità di coaching che prevede il rapporto individuale tra il coach (l’allenatore) e il destinatario dell’azione formativa.

attività di coaching ISFOR 2000Il coaching si sostanzia dunque in una serie di attività che incoraggia l’apprendimento e l’autoconsapevolezza, stimolando sia la motivazione al cambiamento, sia la crescita individuale e aziendale,

L’attività di coaching, che si sviluppa attraverso brevi incontri svolti in azienda secondo un calendario concordato con l’azienda interessata, prevede un’assistenza continua da parte del coach individuato da ISFOR Formazione e Ricerca.

Il costo dell’attività di coaching, come per tutti gli interventi formativi programmati da ISFOR Formazione e Ricerca, gode delle citate agevolazioni disposte dall’Associazione Industriale Bresciana e può essere totalmente finanziato dai fondi interprofessionali paritetici Fondimpresa e Fondirigenti.

Per qualsiasi delucidazione contattateci al n. 030.2284511